Qatar Airways annuncia nuovi collegamenti
Nuove rotte per il Sud-America e altre verso l'estremo Oriente.
Continua l'espansione del network Qatar Airways, dopo l’introduzione delle nuove rotte per il Sud America (Buenos Aires e San Paolo) la compagnia ha concluso la prima fase della sua espansione, programmata per il semestre gennaio-giugno 2010.
Per i prossimi 4 mesi la Compagnia ha ora annunciato, a partire da ottobre, l’apertura di 6 nuove destinazioni in Asia e in Europa.
Il network europeo di Qatar Airways verrà esteso a Budapest, Bucarest, Bruxelles e Nizza, coprendo praticamente l’intero bacino dei flussi turistici e commerciali da e per i principali paesi del Continente.
In Asia sono previste due nuove mete che interessano particolarmente il mercato italiano: l’isola di Phuket in Thailandia e Hanoi, nella parte settentrionale del Vietnam.
Il volo giornaliero per Phuket, con scalo a Kuala Lumpur in Malesia, offrirà agli operatori ed ai turisti italiani la possibilità di raggiungere direttamente l’isola tailandese, meta preferita da un numero crescente di vacanzieri, evitando così il consueto trasbordo sui voli interni tailandesi. L’inizio dei collegamenti è in programma per l’11 ottobre.
Per il Vietnam, che registra un costante e considerevole incremento di traffico dall’Italia e da tutta l’Europa , è previsto un doppio intervento per aumentare la disponibilità di posti.
Dal 1° novembre sarà introdotto un collegamento quadrisettimanale con la capitale Hanoi, con scalo intermedio a Bangkok. Allo stesso tempo l’attuale collegamento quadrisettimanale con Ho Chi Min City, epicentro commerciale e turistico del Vietnam, verrà portato a una frequenza giornaliera.
Fonte : masterviaggi.it
Commenti