L'asilo .....che novità !!!

Ciao a tutti. Lo sò è un pò che non scrivo sul blog, questo perchè nostra figlia assorbe tutte le nostre forze ed oltre. Questi giorni poi sono intensissimi, pieni di curiose novità scolastiche, curiosità di cui se ne parla a cena la sera. La preparazione del grembiulino, del cuscino, delle lenzuole , ecc. tutte cose nuove che la rapiscono e noi restiamo a guardarla mentre si diverte da matti.
Barbara inoltre ha terminato il periodo di maternità (sigh !) e da questo lunedi ha ripreso a lavorare, il rientro è stato "tragicomico" perchè..insomma sono passati otto mesi potete comprendere.

Vorrei ringraziare tutti coloro che continuano a scriverci anche su

http:\\www.moltoealtro.com 

siete tutti carinissimi. Comprendo inoltre tutti quelli che sono con il naso fuori dalla finestra a guardare e sperare che la situazione si sblocchi, si perchè per chi non fosse informato, c'è ancora un pò di confusione in Nepal da dopo le elezioni dei maoisti. Poi ci si mette anche il dashain

Che dura un'eternità e i futuri genitori di quei piccoli che stanno oramai da troppo in istituto "sbiellano", senza pensare a quelle che sono le conclusioni che traggono i bimbi che aspettano. Nostra figlia per esempio (che ci ha visti 3 volte in Nepal prima di porla con noi) ci rammenta sempre che lei piangeva nel suo lettino pensando a Mamma e Papà che non arrivavano. Fortunatamente non è per tutti i bimbi così ma bisogna considerare che in base all'età che hanno al momento del primo incontro, si fanno degli ideali e si creano delle aspettative.

Comunque sono certo che tutto volgerà per il meglio alla fine di questa festa, cosicchè finalmente chi deve stringere a se il proprio "futuro" potrà farlo.

Ciao a tutti

Piero

Commenti

Post popolari in questo blog

Cara Mamma e Papà

Un Cammino di Speranza e Determinazione

Buddha Jayanti: La Celebrazione della Vita di Gautama Buddha