Ponte del 1° Maggio in Toscana

Siamo stati in giro in camper, un meraviglioso ponte di 4 giorni tra le colline Toscane.Abbiamo anche fatto il primissimo bagno in acqua salata ed eccovi il risultato.



Non stò a descrivervi l'immensa gioia che la nostra piccolina ha provato nel giocare sulla sabbia e tuffarsi a pesce in 10 cm d'acqua, e non meno correre sul bagnasciuga facendo schizzare l'acqua da tutte le parti...non ha prezzo !!!!
Abbiamo anche rivisto dei "vecchi" amici dell'istituto, bambini che hanno vissuto con lei per il periodo travagliato dell'attesa, che hanno condiviso tutto mentre aspettavano che li andassimo a prendere.


E' stata una gioia immensa, rivederli tutti insieme in un'altro posto del mondo, ogniuno con la loro mamma ed il loro papà. Abbiamo giocato fino allo sfinimento, fino a quando esausti siamo passati dall'euforia al lettino del camper, dove ci hanno ospitato degli amici molto speciali che ogni volta che ci rivedono ci fanno sentire che veramente ci tengono a rivederci come peraltro ci teniamo noi.Comunque i giorni son volati come fanno le cose belle solitamente, ma ci ha scaldato tanto il cuore tanto che abbiamo deciso di ritornarci appena possibile, per noi e per lei.
A presto

Commenti

Anonimo ha detto…
Veramente ragazzi, ve lo dico con le lacrime agli occhi, ma siete di un bello, ma di un bello!!!! vedervi tutti e tre lì con la faccia che schizza gioia da tutti i pori e la bellissima susmi con quel braccino tenero intorno al collo di mammina....Hai ragione Mio caro Pier non esiste niente che può ripagare tutto questo.
Siamo felici della vostra esperienza in toscana, trovo che sia bellissimo e importantissimo ritrovarsi con chi ha condiviso un pezzo di strada con voi.
Vi vogliamo un mondo di bene e ci vediamo SABATO!!!! URRAAAA!!!!
KETTY, LIEN, RUGGI E MICRINA!!!

Post popolari in questo blog

Cara Mamma e Papà

Buddha Jayanti: La Celebrazione della Vita di Gautama Buddha

Un Cammino di Speranza e Determinazione