NON SI PARTE PIU' !!!

Oggi , con le valigie praticamente pronte, quasi già chiuse, con il morale alle stelle perchè sembrava fossimo arrivati a meno di 5 giorni dal riabbracciare nostra figlia , ahimè , riceviamo la telefonata dell'ente che dice che forse è meglio se tardiamo la nostra partenza ancora un (si parla di una decina di giorni +/-) perchè i nostri files non sono firmati......... NO COMMENT !!
Pensare che mancavano 4 ore di lavoro ancora e poi saremmo entrati nella fase " BASTA LAVORO PER UN PO'" invece bisogna innanzitutto comunicare ai nostri titolari e/o responsabili, che per l'ennesima volta qualcuno si è sbagliato e che non partiamo + lunedi, ma a data da definirsi. Poi bisogna riorganizzare tutto il lavoro che si era smistato tra i vari colleghi, fornitori ecc... perchè loro ti davano per assente oramai e ti consideravano tale per le successive 5 settimane. A parte le figure barbine che ....vabbè lasciamo stare, poi c'è il fatto che i bimbi (a questo punto credo anche nostra figlia) hanno la varicella, ci sarebbe piaciuto portarla via dall'istituto e curarla in albergo, al caldo ed al pulito e magari con del cibo salutare. Niente da fare, aspetteremo ancora. Stiamo comunicando a tutti gli amici e parenti i quali continuano a chiedere (giustamente) i motivi che hanno portato l'ente a questa decisione.........NON ABBIAMO VOGLIA DI STARE PIU' A SPIEGARE ..SCUSATECI TANTO .......NON SAPPIAMO CHE DIRE.......SIAMO SFATTI.
Anche i genitori che con tenerezza immensa perchè colti da questo onda anomala di impotenza, cercano di tirarci su il morale dicendo : " VEDRETE CHE QUANDO MENO VE L'ASPETTATE !!!!" si ...., ma è troppo tempo che aspettiamo.
Comunque, non voglio assillarvi con questa mia vena di pessimismo (considerate che abbiamo saputo adesso che non partiamo), e vi saluto affettuosamente dicendovi.....ci sentiamo presto che nuove e positive news. Salutoni Pier

Commenti

Ruggiero ha detto…
non ci sono davvero parole, davvero...
vi vogliamo bene.
Ruggiero Ketty e Lien

Post popolari in questo blog

Cara Mamma e Papà

Buddha Jayanti: La Celebrazione della Vita di Gautama Buddha

Un Cammino di Speranza e Determinazione