Cara Mamma e Papà

 



Spero che questa lettera vi trovi in buona salute e felicità. So che non sono nata nel vostro grembo, ma il mio cuore appartiene a voi come se lo foste stati. Voglio condividere con voi alcune delle mie emozioni e pensieri mentre cresco nella vostra famiglia amorevole.

Grazie per avermi scelta. So che non è stato un processo facile, ma siete stati coraggiosi e generosi nel farmi parte della vostra vita. Ogni giorno, mi sento fortunata ad avere genitori come voi.

La mia storia è un mix di passato e presente. Ho radici nel Vietnam, ma il mio futuro è qui con voi. Mi piace immaginare la mia vita prima di incontrarvi: le strade polverose, i colori vivaci dei mercati, e le risate dei bambini. Ma ora, la mia realtà è diversa. Vivo in una casa accogliente con voi, e ogni giorno imparo nuove cose.

Mi chiedo spesso chi fossero i miei genitori biologici. Cosa facevano? Come erano? Spero che siano felici e che abbiano trovato la loro strada nella vita. So che mi hanno dato in adozione perché volevano darmi una possibilità migliore. E voi, mamma e papà, mi avete dato quella possibilità.

Le piccole cose mi fanno sorridere: il profumo del pane appena sfornato, il calore del sole sulla pelle, e il suono della vostra voce quando mi leggete una storia. So che mi amate, e questo mi rende felice.

Vi voglio bene più di quanto possa esprimere con le parole. Spero che siate fieri di me, anche quando faccio errori o quando sono testarda. So che mi guidate con amore e pazienza, e vi ringrazio per questo.


Con affetto e gratitudine,


La vostra *****

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Cammino di Speranza e Determinazione

Buddha Jayanti: La Celebrazione della Vita di Gautama Buddha