PARTIAMOOOOOOOO !!!

Ci ha contattato il nostro ente oggi pomeriggio, anzi durante il pranzo e dopo una serie di interrogazioni posteci leggendo il nome del chiamante abbiamo risposto e.....la voce dalla parte opposta del telefono diceva : ce la fareste in una settimana a prepararvi per partire? le pratiche sono firmate siete a posto potete andare a prendervi la bambina. ??!!@*#. .. ... . ma stai scherzando?? no,no nessuno scherzo i documenti sono apposto Neupane li ha firmati è tutto ok . Ma certo che siamo pronti in una settimana, c'è da chiederlo???

Oggi è stata una giornata passata in balia degli eventi sembravamo delle macchinine sugli autoscontro, quelle che vanno a sbattere un pò quì un pò là senza sapere bene cosa fanno e perchè corrono tanto.

Ora non ci rimane che preparare le nostre valigie (per la terza volta) con gli indumenti di nostra figlia stavolta e attendere la data precisa del volo che ancora non conosciamo.


Commenti

Anonimo ha detto…
ALEEE...OO!!!ALEEEE..OO!!!
EVVIVA!!EVVIVA!!!EVVIVA!!!
FANTASTICOSUPERLATIVISSIMOECCEZIONALEMEGASCHIZZOFRENIA COLLETTIVA!!!
non faccio che pensare a voi, e con che spirito questa volta partite, un'esperienza tutta nuova, tutta da vivere a perdifiato. Non riesco a dirvi quanto sono felice per voi, riesco ad essere ancora più felice anche per noi, mi godo di più la felicità di avere Lien... non so spiegarmi
insomma...vi voglio un mondo di bene a tutti e tre.
STAPPIAMO BOTTIGLIE AMICI...Un sogno si realizza!!!!
KETTY

Post popolari in questo blog

Cara Mamma e Papà

Un Cammino di Speranza e Determinazione

Buddha Jayanti: La Celebrazione della Vita di Gautama Buddha